Newsletter

Cataloghi

Condizioni generali di vendita

1. ORDINI
Qualsiasi ordinazione, verbale, telefonica, scritta, diretta o indiretta, si intende vincolata
all’accettazione di tutte le condizioni di vendita di seguito precisate e delle norme
complementari. Qualunque condizione diversa da quelle esposte non avra’ valore
senza esplicita conferma scritta da parte della Società.
2. PREZZI
I prezzi si intendono franco nostri magazzini, escluso trasporto, IVA ed altri eventuali
oneri aggiuntivi; i listini prezzi sono sempre indicativi e possono subire variazioni senza
obbligo di preventiva comunicazione.
3. FATTURAZIONE
La fatturazione sarà sempre effettuata in base ai prezzi in vigore al momento; minimo
fatturabile €515.
4. CONSEGNA
I termini di consegna e l’osservanza degli stessi sono subordinati a tutte le circostanze
di qualsiasi natura che possano verificarsi per causa di forza maggiore.
5. IMBALLAGGIO
Salvo casi particolari, gli imballaggi sono gratuiti - contributo CONAI assolto.
6. SPEDIZIONE
Anche se in porto franco, la merce viaggia a rischio e pericolo del committente, il quale
puo’ rivalersi solo ed esclusivamente nei confronti del vettore all’atto della consegna,
qualora insorgessero contestazioni e/o rotture e/o mancanze di colli.
7. ASSICURAZIONE
La merce spedita a mezzo corriere ufficiale Bartolini è coperta da assicurazione contro
furti e rotture sino all’importo di €336, purchè sia fatta riserva scritta al momento
della consegna.
8. PORTO
Porto assegnato: a mezzo vettore indicato dal committente. Porto franco Corriere
Bartolini: con il contributo di €9,95 assicurazione compresa fino a 25Kg.
Oltre da concordare.
9. PAGAMENTI
Da concordare.
10. INTERESSI
Per qualsiasi causa, il mancato rispetto dei termini di pagamento di cui al punto 9,
autorizza la SICE & C. SpA all’addebito degli interessi di mora ai tassi bancari vigenti.
11. SOSPENSIONE FORNITURE
In qualsiasi momento la SICE & C. SpA si riserva il diritto di interrompere le forniture o
sciogliere eventuali contratti nel caso in cui il Cliente fosse in ritardo con i pagamenti.
12. GARANZIA
Con esclusione di eventuali casi “endemici”, per i quali è prevista la sostituzione totale,
la garanzia si intende compresa nel prezzo qualora il danno riscontrato non superi il 2%
della quantità acquistata.
13 RESI
Resi di merce saranno accettati in porto franco se preventivamente autorizzati
(numero RMA), e in ogni caso dovranno pervenire al ns. magazzino con bolla di
accompagnamento che faccia esplicito riferimento, secondo legge, alla fattura
di fornitura. La garanzia consiste nella sostituzione gratuita del pezzo difettoso,
rispedito in porto franco o nell’accredito del suo valore.
14. FORO
Foro competente in caso di controversia: Milano


Contattaci

Servizio clienti disponibile

Telefono:+39.02.45485312

Contatta il nostro servizio clienti